- CARDIOLOGIA -
Branca della medicina che si occupa della diagnosi e della cura delle malattie cardiovascolari. Visite specialistiche cardiologiche con elettrocardiogramma ed ecocardiografie.

- GINECOLOGIA -
Visite Ostetriche e Ginecologiche. Ecografia ginecologica transaddominale e transvaginale. Ecografia ostetrica di 1° e 2° livello. Ecografia ostetrica morfologica del 5° mese.

- ECOGRAFIA -
È una tecnica diagnostica per immagini basata sugli echi prodotti da un fascio di ultrasuoni che attraversa un tessuto o un organo. Viene utilizzata in Radiologia, medicina interna, ginecologia e chirurgia. La sua diffusione è dovuta all’innocuità della tecnica, alla relativa economicità e alla sensibilità diagnostica per le patologie dei tessuti molli.

- ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA -
È una disciplina medico-chirurgica che riguarda le patologie dell’apparato locomotore.

- NEUROLOGIA -
È la branca specialistica della medicina che studia le patologie del sistema nervoso centrale, periferico somatico e periferico autonomo.

- SENOLOGIA -
Visita specialistica senologica ed ecografie mammarie “integrata” con l’attenta valutazione del rischio oncologico individuale, della familiarità e della genetica (compresa la consulenza genetica).

- DERMATOLOGIA -
È la branca della medicina che si occupa della pelle e dei tessuti connessi (peli, unghie, capelli). Sebbene alcune malattie dermatologiche riguardino esclusivamente la pelle, molte altre sono la manifestazione di un disturbo sistemico, ovvero che interessa diversi tessuti o organi del corpo.

- Contattaci -

torna su